Fulham, la nuova tribuna super lusso è incredibile: c’è anche una piscina!

Il Craven Cottage di Londra si rifà il look. La casa del Fulham, oggi 12esimo in Premier League con 38 punti all’attivo, è pronta a regalare a tifosi ed appassionati una nuova incredibile esperienza. Sarà realizzata una tribuna VIP accompagnata da un bar all’altezza del tetto dello stadio e, soprattutto, da una piscina, dove potersi rilassare nel corso delle partite dei Cottagers.

Tribuna VIP con piscina, l’ultima idea del Fulham in Premier League

La nuova idea del Fulham fa il giro del mondo e diventa immediatamente virale sul web. La New Riverside Stand, tribuna che affaccerà persino sul Tamigi e sarà arricchita con uno spazio dedicato a tifosi che vorranno godersi i 90 minuti dei Cottagers in maniera tanto insolita quanto diversa. A disposizione un bar e una piscina esclusiva, più una panoramica stupenda sulla capitale inglese. Un’iniziativa, quella della dirigenza bianconera, che ha scatenato non poche polemiche. Storici tifosi del Fulham, infatti, avevano già contestato i prezzi della campagna abbonamenti 2023-24. Ora, una politica societaria orientata al turismo e all’ospitare persone facoltose o alla ricerca dell’experience. “La mia visione per la New Riverside Stand – ha sottolineato il presidente del Fulham Shahid Khan era quella di fornire ai nostri fan, e al nostro quartiere, una destinazione che continuasse a onorare la nostra storia e tradizione a Craven Cottage ogni giorno di l’anno. Ma soprattutto nei giorni delle partite con un’esperienza premium che sarà diversa da qualsiasi altra cosa nel calcio, qui a Londra o altrove. In breve, oggi non si tratta finalmente di poter offrire uno standard più elevato di opzioni di ospitalità che fino ad ora non erano state sostanzialmente disponibili per i tifosi del Fulham. Si tratta di offrire la migliore esperienza di ospitalità al mondo per le partite, che andrà a beneficio anche della promessa a lungo termine e del futuro del Fulham Football Club. La nuova Riverside Stand a Craven Cottage lo renderà possibile”, ha concluso il numero uno del Fulham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, presentata la nuova maglia: verrà indossata contro l'Atalanta Successivo Argentina, tremano gli "italiani" per la Coppa America: le parole di Scaloni